MATERASSI

  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

Vendita di materassi in lattice

Per l’acquisto di materassidi alta qualità, realizzati con materiali selezionati e progettati per durare nel tempo oltre a garantire una corretta postura durante il sonno, La Casa del Materasso rappresenta un punto di riferimento nel settore del riposo. Presso l’ampia esposizione di Busto Arsizio, in provincia di Varese, potrete trovare prodotti in lattice, a molle tradizionali o insacchettate, ma anche supporti di utima generazione in memory foam.

Molle tradizionali o insacchettate?

A differenza dei materassi tradizionali, nei supporti a molle insacchettate ogni singola molla è alloggiata all’interno di un involucro in tessuto, restando completamente indipendente dalle altre e garantendo resistenza differenziata a seconda della zona da sorreggere. In tal modo, oltre a favorire una corretta posizione della colonna vertebrale, si otterrà al contempo un miglioramento della circolazione sanguigna.

Lattice naturale

Resina elastica e resistente, il lattice assicura proprietà antibatteriche e anallergiche, non trattiene la polvere e contrasta efficacemente la proliferazione degli acari nel materasso. A ciò si aggiungono l‘ergonomia e l’eccellente comfort d’suo, che fanno dei materassi in lattice una scelta di qualità elevata. Per mantenere il materasso in ottimo stato sarà tuttavia necessario adottare alcuni accorgimenti suggeriti dal costruttore stesso, come la buona abitudine di girarlo periodicamente nel senso testa-piedi e capovolgerlo stagionalmente sui lati inverno-estate.

Share by: