MATERASSI MEMORY

  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

Materassi memory traspirabili

I materassiin memorysono realizzati con materiali di ultima generazione, che assicurano un sostegno comodo e salutare durante il riposo, adattandosi perfettamente alle caratteristiche fisiche di chi li usa. Articoli di questo tipo rappresentano quanto di più avanzato offre il settore e sono realizzati a partire da accurati studi scientifici, volti a individuare le condizioni migliori per un sonno totalmente rigenerante.

Superfici che si adattano naturalmente al corpo

I materassi memory foam sono composti da speciali schiume che permettono alla superficie su cui ci si sdraia di adattarsi alle caratteristiche del corpo. La composizione di questo tipo di materasso permette infatti un'efficace distribuzione del peso, favorendo l'adozione di una posizione naturalmente comoda e rilassante: il sostegno varia a seconda del peso della parte del corpo specifica e non è uniforme come accade nei materassi a molle. Oggi tutti i principali produttori offrono una scelta di modelli in memory foam che vantano caratteristiche ergonomiche e di traspirabilità decisamente superiori ai modelli tradizionali.

Venite a provare i materassi di ultima generazione

Da Casa del Materasso a Busto Arsizio, in provincia di Varese, potete trovare materassi di ultima generazione di tutti i produttori più affermati, come i modelli della linea Myform di Dorelan sviluppati dalla ditta di Bologna con una struttura a più strati, disponibili con un'ampia scelta di fodere traspiranti, termoregolanti, o anallergiche.

Affidatevi alla competenza e all'esperienza del nostro personale per individuare il supporto adatto a garantirvi le migliori condizioni di riposo.

 

Share by: