RETI

  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

RETI

Ciò che molte persone trascurano al momento dell'acquisto di un materasso nuovo è la qualità del vecchio supporto a doghe o a maglia in ferro su cui hanno dormito sinora. Il concetto che la Casa del Materasso di Busto Arsizio cerca di proporre è quello di un “sistema letto” in cui tutti gli elementi, dal materasso al supporto a doghe, fino al guanciale, vengano abbinati in maniera da assicurare il miglior comfort e la maggior durata dei nostri prodotti. Inoltre, grazie all'esperienza del nostro staff, potrete scegliere i migliori abbinamenti fra i vari articoli.

Le reti disponibili presso la Casa del Materasso possono avere telai in ferro o in faggio, mentre tutte le doghe sono di faggio multistrato, l'unico legno adatto a questi prodotti, grazie alla sua grande elasticità. Qualsiasi rete presente nel nostro negozio è disponibile in versione fissa, manuale ed elettrica.

Inoltre, molti supporti Dorsal possono avvalersi di certificazioni come i dispositivi medici e delle più avanzate tecnologie come il brevetto Dynaflex, una doga frutto di ricerche innovative e della più recente tecnologia. Si tratta di doghe caratterizzate dagli speciali inserti brevettati che le rendono efficacissime per qualità, performance e durata. La caratteristica peculiare di Dynaflex è riuscire ad assecondare in ogni punto i movimenti della persona, dal centro fino alle estremità di ogni doga.

La doga Dynaflex® garantisce prestazioni, resistenza e durata pressoché imbattibili: i test e controlli effettuati dai laboratori tedeschi più autorevoli hanno infatti certificato che le doghe Dynaflex® conferiscono al supporto un adattamento anatomico nettamente superiore alla media, grazie agli speciali inserti in carbonio brevettati collocati nella fascia di trazione all’interno di ogni singola doga.

Ulteriori test sulle reti a doghe disponibili presso la Casa del Materasso hanno infine appurato che Dynaflex® è più resistente del 40% di una doga standard ed è del 35% più resistente all'umidità e del 25% superiore nel carico di rottura.

Share by: